VOLLEY

La Pallavolo Opera nasce nel 1977 grazie al fondamentale impulso del Professor Giuseppe Barbaro. La prima vera squadra operese di pallavolo è maschile ma, subito dopo, prende vita anche il settore femminile e negli anni ‘80 inizia l’attività anche la Scuola Volley per i più piccoli.

Negli anni successivi la società si organizza, cresce e diventa un grande punto di riferimento del mondo pallavolistico nell’area sud milanese.

Dopo lo “storico” scudetto provinciale della stagione 2010-2011, conquistato dalla Prima Squadra femminile con relativo passaggio in Serie D, nel corso del 2011 tutta l’attività del volley entra a far della neonata Città di Opera A.S.D., comprendente altre 6 discipline praticate sul territorio operese (basket, calcio, ginnastica artistica, rugby, runner e tiro con l’arco).

Le ultime stagioni della Pallavolo Città di Opera sono caratterizzate da un sempre più crescente incremento di forze tecniche, gestionali e organizzative: oggi contiamo più di 220 atleti tesserati che equivalgono a 17 gruppi tra settore agonistico e promozionale, e tra settore femminile e maschile.

Nella stagione 2021/2022 avremo un settore femminile completo di tutte le categorie giovanili, in alcuni casi anche doppie squadre, un settore senior territoriale ed una prima squadra regionale

La novità principale è nel settore maschile, dove un direttore tecnico dedicato insieme ad un ampliato staff daranno la miglior possibilità ai nostri ragazzi di confrontarsi nelle categorie territoriali e regionali.

[dt_sc_iconbox type=”type4″ icon=”fas fa-user” title=”RESPONSABILE”]Cristina Toniatti[/dt_sc_iconbox][dt_sc_iconbox type=”type4″ icon=”fas fa-map-marker-alt” title=”SEDE”]Palestra Scolastica Sacco e Vanzetti

 [/dt_sc_iconbox][dt_sc_iconbox type=”type4″ icon=”fas fa-volleyball-ball” title=”CORSI”]L’impegno per ogni atleta sarà di 3 allenamenti a settimana più gara, solo per la scuola S3 sarà di 2 e le gare a partite nella seconda parte della stagione[/dt_sc_iconbox][dt_sc_iconbox type=”type4″ icon=”fas fa-phone-alt” title=”CONTATTI” class=”color: blue”]tel.

Femminile:

Cristina 3388254975

Andrea 3921885332

Maschile:

Tony 3357010768

email: pallavolo@cittadiopera.it [/dt_sc_iconbox]

[dt_sc_button title=”ISCRIVITI” size=”large” style=”bordered” class=”center” bgcolor=”#eeee22″ link=”url:https%3A%2F%2Fdocs.google.com%2Fforms%2Fd%2Fe%2F1FAIpQLSfBUDfnwwmLGFLzzXpFP1JSUruPB80hxrMiC_rNEwRr_ag4SA%2Fviewform|target:_blank|rel:nofollow” textcolor=”#1e73be”][dt_sc_button title=”TARIFFE” size=”large” class=”center” bgcolor=”#eeee22″ link=”url:https%3A%2F%2Fwww.cittadiopera.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2021%2F09%2FMODULO-2-ISCRIZIONE-SEZIONE-SPORTIVA-Volley-corretto.pdf|target:_blank” textcolor=”#1e73be”]
[dt_sc_simple_heading type=”mz-stripe” text=”VOLLEY” sub_title=”CITTà DI OPERA ASD” class=”testo_gallery”]Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi[/dt_sc_simple_heading]